Wz1PxoQcMug

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l’uscita di Tales of Berseria, l’ultimo capitolo dell’amata serie giapponese di Tales of per PlayStation 4 e STEAM. In Tales of Berseria l’iconico sistema di combattimento viene ampliato con nuove possibilità di attacchi combo e compare un cast di personaggi tutti nuovi.

In Tales of Berseria, i giocatori assumono il ruolo di Velvel Crowe, una ragazza un tempo dolce e gentile che viene travolta da un sentimento di rabbia e odio profondi dopo aver vissuto un’esperienza traumatica tre anni prima degli eventi narrati in Tales of Berseria.

Velvet si unirà a una ciurma di pirati che partono per un’epica avventura alla scoperta delle numerose isole che compongono il sacro regno di Midgand. Mutsumi Inomata, disegnatore veterano della serie di Tales of, ha disegnato personalmente il personaggio di Velvet, mentre il noto studio di animazione giapponese Ufotable, è tornato ad occuparsi dell’animazione delle incredibili scene filmate del gioco contribuendo allo sviluppo di una narrazione epica, emozionante e unica nel suo genere.

 

No more articles