Buoni sconto su IBS a seconda dei vostri acquisti

Interessanti offerte su IBS.it riservate a chi avesse intenzione di acquistare dischi, blu ray, videogiochi e tanto altro.

Fino al 31 ottobre è infatti possibile ricevere uno sconto di 5 euro per un acquisto minimo di 50 euro valido per l’acquisto di DVD, Blu-ray, dischi, videogiochi, giocattoli e gadget, inserendo al momento dell’acquisto, il codice A8NOB5

Sono previsti anche 4 euro di sconto per un acquisto di almeno 45 euro DVD, Blu-ray, dischi, videogiochi, giocattoli e gadget, con il codice A8NBG4

Infine c’è la possibilità di ottenere 2 euro di sconto per un acquisto di almeno 27 euro DVD, Blu-ray, dischi, vinili, con il codice A8GAV2.

Per aderire all’offerta basta seguire questo link.

Ne approfitterete?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.