Che nel web (e in special modo tra i fan) circolano numerose teorie assurde su ogni film/cartone/libero, ecc.. non è una novità. Discorso diverso quando uno dei creatori di tale opera confermi una di queste teorie.

Tantissimi fan hanno infatti notato una grande somiglianza fra i genitori di Elsa e Anna (protagoniste di Frozen) con i genitori di Tarzan, altro classico di animazione della Disney, quindi si è pensato a una qualche sorta di collegamento e parentela. Tanto si è discusso su questa teoria (tra calcoli geografici e storici), ma a quanto pare il regista di Frozen Chris Buck, in una intervista, ha affermato che non solo i fan hanno ragione, ma che addirittura Tarzan è fratello di delle due principesse nordiche.

Ovviamente i genitori di Anna ed Elsa non erano morti.
Certo, c’è stato un naufragio, ma la nave su cui hanno viaggiato ha navigato per più tempo di quanto pensavamo dal momento che la madre era incinta e ha partorito un bambino sulla nave. Dopo il naufragio, in qualche modo hanno lasciato le acque della Scandinavia per arrivare nella giungla, dove hanno costruito una casa su un albero prima che un leopardo li uccidesse lasciando così che il bambino fosse cresciuto dai gorilla.

tarzan-parents

Non ha mai detto il nome di Tarzan, è vero, ma quanti neonati sono sopravvisutti a un naufragio, visto i genitori uccisi da un leopardo e cresciuti dalle scimmie?
Chris Buck sta lavorando al momento al sequel di Frozen. Non abbiamo molte informazioni, tranne che vedremo diversi aspetti della personalità delle protagoniste, diversi da quelle del primo film.

(Fonte: zimbio.com)

No more articles