Team 17 ha annunciato la sua partnership con gli sviluppatori indipendenti di Radiation Blue per pubblicare Genesis Alpha One, un nuovo gioco sci-fi che utilizza Unreal Engine 4 e combina un mix di roguelike, FPS, base building e survival. Il gioco arriverà su PC e Console.

Genesis Alpha One è il primo titolo di Radiation Blue, sviluppatore indipendente che vanta tra le fila alcuni talenti che hanno lavorato su titoli come Hitman: Blood Money, Hitman: Contracts, Velvet Assassin, Spec Ops: The Line, SpellForce 2: Shadow Wars, SpellForce 3 and The Settlers.

In un futuro devastato dalle guerre, regimi corrotti e capitalismo globale incontrollato, la fine delle risorse e l’inquinamento stanno devastando il pianeta. Le società sono al collasso, e supportati dai rimanenti governi della Terra, quattro importanti corporazioni iniziano il programma Genesis.

Come capitani di una delle navi di Genesis, dovremo viaggiare nello spazio alla ricerca di risorse, fronteggiando infestazioni aliene ed esplorando un universo generato casualmente, con l’obiettivo di trovare un nuovo ambiente per salvaguardare il DNA dell’umanità, salvando così la specie dall’estinzione.

Di seguito trovate il trailer d’annuncio: