La pluripremiata Team17 ha annunciato la partnership con Westwood Studios e Petroglyph Games, i veterani creatori di Command & Conquer, per presentare Forged Battalion. Il gioco presenterà un approccio innovativo e dinamico al genere dei RTS, ed arriverà su Steam in accesso anticipato ad inizio 2018. Ecco il video teaser dell’annuncio:

In Forged Battalion  i giocatori costruiranno e personalizzeranno le proprie fazioni in modo unico, combattendo in modalità diverse, come scontri rapidi, gioco singolo e multiplayer. I giocatori non saranno solo comandanti, ma anche ingegneri, così da avere il controllo completo sulle unità, fabbriche, super armi ed economia della propria fazione.

Questo il setting del gioco:

“Verso la fine del 21° secolo, gli effetti del cambiamento climatico hanno devastato il mondo, ed una forza militare chiamata “The Collective” si è diffusa in tutto il globo. Come parte della Resistenza contro questo nemico aggressivo, è l’ora di unirsi al combattimento!

Crea, personalizza e sviluppa i progetti per la tua fazione emergente per creare fabbriche ed unità in continua evoluzione. Utilizzando le risorse ottenute con ogni battaglia, si potranno sbloccare nuove opzioni nel tech tree di metagame che permetteranno di scegliere l’archetipo ed una serie di armature, locomotori, armi ed abilità scpeciali, come furtività e rigenerazione, che renderanno unica la vostra fazione. Bloccando più tecnologie, i design diverranno sempre più avanzati. Alla fine, si avrà accesso alle opzioni più potenti, inclusa una serie di mortali super armi da utilizzare contro i nemici.”

Caratteristiche principali:

  • Crea la tua fazione – Modifica il telaio di ciascuna unità (Fanteria, Veicoli Leggeri, Veicoli Pesanti, Velivoli) con una moltitudine di armi, supporti e locomotori. Aggiungete armature rigenerative ai veicoli leggeri, o un fucile anti-carro ai velivoli. Adattatevi ad ogni situazione e ad ogni avversario.
  • Tech Tree Persistente – Ogni battaglia affrontata, in ogni modalità, contribuisce agli upgrade tecnologici della vostra fazione con diversi percorsi scientifici; avanzando nel tech tree si sbloccano nuovi progetti.
  • Campagna Storia dinamica – La Resistenza ha bisogno di voi per forgiare una nuova forza da non sottovalutare. Giocare l’emozionante campagna storia metterà alla prova la vostra abilità di reagire e adattarsi alla sempre crescente minaccia de “The Collective”.
  • Multiplayer Online – Unitevi a sette altri giocatori in diverse modalità online per intense sfide tattiche in cooperativa o agonistiche su server dedicati.
  • Supporto Workshop Steam

Anche se i veterani di Command & Conquer sono veri esperti del genere, il team di Petroglyph vuole che lo sviluppo di Forged Battalion sia un processo pienamente collaborativo con i fan degli Strategici in Tempo Reale, e rilasceranno il gioco in Accesso Anticipato su Steam per circa 6 mesi.

Questo il contenuto pianificato per l’Accesso Anticipato:

  • Almeno 5 missioni di Campagna, comprensive del primo atto di una trama in più parti
  • Almeno cinque mappe Schermaglia per un massimo di otto giocatori
  • Multiple modalità per la Schermaglia, compreso Distruzione del Quartier Generale e Annientamento
  • Server dedicati per supportare appieno il multiplayer

Forged Battalion entrerà in Accesso Anticipato su Steam ad inizio 2018.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui