Una voce per Ted Lasso: Ed Sheeran realizzerà una canzone per la terza stagione dello show di Apple Tv+

Ted Lasso è senza dubbio uno dei prodotti più amati di questo ultimo periodo, cosa che coinvolte anche una voce famosa: quella di Ed Sheeran. Il noto cantautore ha da poco confermato di essere un grande fan dello show, ma non solo. Ha rivelato come gli sia stata fatta la richiesta di realizzare una canzone che racchiuda in sé i migliori sentimenti della serie televisiva. Cosa che non ha esitato ad accettare.

“Si tratta di uno di quegli show che raccomando di continuo alle persone e che guardano subito. Penso che sia grandioso. Mi è stato chiesto do scrivere la canzone per la prossima stagione. E non c’è davvero stato bisogno di convincermi” ha detto il cantautore, confermando quindi la sua partecipazione allo show. L’impressione è che il potenzialmente per fare meglio della sua comparsata in Game of Thrones ci sia.

ted lasso ed sheeran

Non solo Ed Sheeran: anche un accordo con la Premier League per Ted Lasso

Nel mentre uno storico accordo è stato raggiunto tra la produzione di Ted Lasso e la Premier League, la federazione inglese di calcio. Grazie al nuovo contratto stipulato tra le parti sarà possibile vedere nello show loghi, trofei e altro materiale posto sotto il copyright del football inglese, quello che al momento è il campionato più competitivo e spettacolare di questa disciplina.

Le cifre di questo importante accordo di licenza si aggirano attorno ai 680.000 Dollari USA. Un tale contratto permetterà allo spettacolo di inserire maggiori dettagli sul funzionamento interno della Premier League e persino connettersi ad alcune delle squadre e dei giocatori reali della Lega.

Senza dubbio un importante passo in avanti per questa produzione Apple, che da poco tempo è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione.

(fonte: Collider)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.