I piani per Ted Lasso, nonostante il grande successo di pubblico e critica ottenuto dalla serie, sono di concludersi con la terza stagione

Una delle serie rivelazione della scorsa stagione è stata sicuramente Ted Lasso, con Jason Suidekis che sembra aver finalmente trovato il proprio personaggio e la propria dimensione, e lo show di Apple che ha avuto un grande successo sia a livello di pubblico, che di critica.

Ciò nonostante però, la serie non dovrebbe durare ancora a lungo, dato che i piani originali degli autori prevedevano solamente tre stagioni. Ne ha parlato Brendan Hunt, co-autore della serie e che nello show interpreta il personaggio di Coach Beard.

ted lasso terza stagione

Ted Lasso, sono previste solo tre stagioni: ecco le parole di Brendan Hunt

“L’abbiamo sempre vista come una serie da tre stagioni, e abbiamo ancora in mente un arco narrativo da tre stagioni, ma quando abbiamo pensato alla serie non eravamo preparati sul modo in cui le persone avrebbero preso lo show. Per cui forse sarà un po’ una sfida, ma quella è la direzione che in questo momento vogliamo prendere”.

Nella prima stagione dello show abbiamo visto l’AFC Richmond perdere il match decisivo col Manchester City ed essere retrocessa nella prima divisione inglese. Nonostante la sconfitta però, Mister Ted Lasso è stato riconfermato alla guida della squadra, e punta a tornare nella massima serie il prima possibile, per poi vincere la Premier League. Ce la farà nelle due stagioni che restano? Per il momento ci tocca aspettare i pochi giorni che ci separano dalla seconda stagione.

E voi cosa vi aspettate dal futuro dello show? Vi “accontentereste” di tre stagioni?

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.