Secondo alcune voci, il nuovo trailer di Tenet potrebbe uscire a brevissimo. Il film è confermato per Luglio?

Il ritorno di Christopher Nolan è un evento attesissimo dai fan, che non vedono l’ora di poter finalmente assistere a Tenet, ma mentre regna ancora l’incertezza per quanto riguarda l’uscita, sembra che presto potremo finalmente vedere un nuovo trailer del film.

Dopo il primo trailer mostrato a Dicembre infatti è un po’ che non si hanno aggiornamenti sul film, se si escludono i rumor arrivati nei giorni scorsi presi dal libro che racconta il dietro le quinte del film.

Come vi abbiamo raccontato infatti, c’è chi ipotizza che vedremo addirittura i viaggi nel tempo nella nuova pellicola di Nolan, con i protagonisti che dovranno sventare una catastrofe di proporzioni enormi.

tenet nuovo trailer

Il più grande mistero di Tenet però riguarda come detto la data d’uscita. Per il momento resta ancora fissata a Luglio, ma la situazione legata al coronavirus, per quanto sembri stabilizzarsi un po’ in tutto il mondo, è ancora grave e soprattutto imprevedibile.

Presumibilmente è anche per via della pandemia che non è ancora arrivato un nuovo trailer del film, e se davvero dovesse uscire nei cinema a Luglio, a questo punto dovrebbe essere imminente. Alcune testate online parlano di un arrivo entro le prossime settimane.

Insomma saranno giorni decisivi in casa Warner Bros.

Se fosse confermata l’uscita per Luglio, sarebbe praticamente il primo grande film ad arrivare nei cinema dopo mesi, ma d’altra parte potrebbe risentire della paura che in molti tuttora hanno di tornare al cinema così presto, e i risultati ai botteghini sarebbero deludenti. 

Un rinvio invece potrebbe mettere il film di fronte a un’agguerrita concorrenza, per cui bisognerebbe trovare una data d’uscita ottimale per non far aspettare troppo i fan e non uscire insieme a troppi altri film.

Voi che ne pensate della situazione?

(Fonte: Screen Rant)

No more articles