4GMdGebihHI

En Masse Entertainment ha oggi annunciato che TERA, il famoso MMO action, è stato rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One. Disponibile gratuitamente sul PlayStation Store e sul Microsoft Store, TERA propone un massiccio mondo da esplorare, ricco di fantastici personaggi, Big Ass Monsters (BAMs) ed un sistema di combattimento basato su precisione e combo.

“Dopo un lancio iniziale di grande successo, TERA è pronto per i giocatori che vorranno cimentarsi in un vero MMORPG da console”, ha dichiarato Matt Denomme, Sr. Product Manager di En Masse Entertainment. “Il tema di sviluppo Bluehole si è assicurato che TERA su PS4 e Xbox One mantenga tutta la profondità di un MMO, insieme ad un sistema di combattimento d’azione viscerale, con un’interfaccia utente intuitiva.”

TERA propone una grande profondità di gameplay MMO, combinata con controlli precisi ed intuitivi per i controller, inclusi:
  • Nuovo Sistema Lock-On: I giocatori scopriranno che il Sistema Lock-On è facie da usare ed estremamente utile per tenere i nemici in vista, insieme a tutta l’azione di combattimento di TERA al centro del vostro televisore.
  • Controlli specifici per Classe: Ogni personaggi ha il proprio schema di controlli di default. Non vi piacciono i controlli per la vostra classe? Nessun problema! I controlli possono essere completamente rimappati per adattarsi a qualunque schema voi preferiate.
  • Interfaccia Utente incentrata sul combattimento: L’interfaccia utente è stata ridisegnata con un nuovo Menù Radiale, completamente personalizzabile, per un accesso rapido ed intuitivo ad armi e oggetti.
  • Integrazione per lo Streaming: I giocatori possono facilmente trasmettere TERA istantaneamente alla community tramite Twitch e Mixer, grazie ad un supporto streaming integrato.
  • La comunicazione è fondamentale: I giocatori possono comunicare direttamente con i membri del proprio party grazie ad un supporto chat nativo, oppure possono scegliere di non partecipare alla chat in qualunque momento.

I controlli personalizzati per console di TERA incorporano un’interfaccia lineare, una mappatura intelligente dei tasti e nuovi sistemi di gameplay. Il combattimento rapido, incentrato sull’abilità, la mira ed il posizionamento, così come su furiose combo, generano un’esperienza viscerale che funziona perfettamente su console. Con una tipologia di personaggio per adattarsi a quasi qualunque stile di gioco, ed innumerevoli opzioni di personalizzazione, TERA offre ad ogni tipo di giocatore un personaggio, una storia ed una esperienza che è davvero unica e personale. I giocatori possono affrontare le quest da soli, insieme ad amici, stringere nuove alleanze ed affrontare sfide grandi quanto l’immenso mondo di TERA e i Big Ass Monsters che lo abitano.

TERA è disponibile in formato Free-to-play su console per PlayStation 4 ed Xbox One.

No more articles