En Masse Entertainment ha annunciato oggi che il personaggio più esplosivo per TERA – la classe Gunner – sarà lanciato il 26 giugno su Xbox One e PlayStation4. Meglio descritto come un “cannone da artiglieria” molto mobile, “la classe Gunner può falciare folle di nemici con il suo massiccio Arcannon.

Per celebrare l’imminente uscita della classe Gunner, En Masse ha annunciato uno speciale sconto del 33% per i pacchetti di TERA Founder su Xbox One a partire da oggi fino al 18 giugno.

Dopo la vendita, questi Founder’s Packs andranno in pensione da PlayStation e Xbox Store a favore di diversi nuovi pacchetti DLC. Lanciati oggi, questi nuovi pacchetti DLC contengono supporti volanti che consentono ai giocatori di esplorare il mondo di TERA come mai prima: dal cielo! Per ulteriori dettagli sugli oggetti di gioco disponibili in questi pacchetti TERA DLC, visitare tera.enmasse.com.

I fan di TERA entusiasti della nuova classe Gunner possono sbloccare alcuni oggetti per il loro Gunner come parte di uno speciale evento di pre-lancio. A partire da oggi, i giocatori di TERA possono partecipare completando specifici obiettivi di gioco che possono guadagnare loro una lettera diversa da pronunciare “G-U-N-N-E-R”. Una volta completati, i giocatori di TERA saranno premiati con un costume da seme d’oro e una pelle d’arma Arcannon of Mettle!

Il Gunner è una classe a velocità elevata, che eccelle per l’output DPS elevato ed è progettato per eliminare mob con potenti attacchi ad area di effetto. Ma non sono solo una classe one-shot … oltre ad essere a casa come combattente a distanza, il Gunner vanta armature pesanti e straordinarie capacità di combattimento ravvicinato che ne fanno una minaccia mortale, indipendentemente dal nemico. Aggiungi un po ‘di potere alle ragazze e la capacità di evocare costrutti specializzati, e hai “True Action Combat” sugli steroidi

Felice Garofalo
Fin da quando riesce a ricordare è stato appassionato di fumetti, di cui divora numeri su numeri con buona pace dello spazio in libreria, sempre più esiguo. Ogni tanto posa l’ultimo volume in lettura per praticare rigorose maratone di Serie TV, andare al cinema, videogiocare, battere avversari ai più disparati giochi da tavolo, bere e mangiare schifezze chiacchierando del mondo. Gli piace portare in giro la sua opinione non richiesta su qualsiasi cosa abbia visto o letto. Sfoggia con orgoglio le sue magliette a tema.