È Ryan Reynolds stesso ad annunciare, tramite un post sul proprio profilo Facebook, che le riprese di Deadpool 2 sono ufficialmente terminate.

“Terminate le riprese di DEADPOOL 2: LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO! Grazie al nostro amato Capitano, Mr. David Leitch… le parole sono troppo maldestre per riconoscere adeguatamente il tuo gigantesco cuore e talento. Adoro la mia città natale di Vancouver e la nostra crew scandalosamente dotata. Dai nostri assistenti alla produzione (i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarsene) agli scenografi e agli addetti agli oggetti di scena, che hanno riempito il film di Easter Eggs in quasi ogni scena… grazie. Già mi manca lo stare sul set. Ed è per questo che ho deciso di continuare a girare il film in mutande direttamente dal salotto adeguatamente attrezzato di Josh Brolin.”

Nel cast di Deadpool 2 troveremo, ovviamente, Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone di casa Marvel, al quale si aggiungeranno Zazie Beetz (Domino) e, per l’appunto, Josh Brolin (Cable). Il film arriverà nei cinema il 1 Giugno 2018.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.