Nel quinto episodio di American Crime Story – L’assassinio di Gianni Versace, in onda su Fox Crime (Sky 116) venerdì 16, fare coming out durante un’intervista era il desiderio di Gianni Versace. Ma anche un rischio: come avrebbe reagito il mondo della Moda…e non solo? Se lo chiede il quinto episodio della serie firmata Ryan Murphy.

AMERICAN CRIME STORY: THE ASSASSINATION OF GIANNI VERSACE è in onda in esclusiva su FoxCrime (Sky 116) a meno di 48 ore dalla messa in onda negli USA: dal 19 gennaio, il venerdì alle 21:05. Il 15 luglio di 20 anni fa Gianni Versace veniva ucciso a Miami da Andrew Cunanan. Il racconto di quel delitto è il tema della seconda stagione della serie antologica AMERICAN CRIME STORY, ideata da Ryan Murphy (American Horror Story, Feud, Glee), con il titolo THE ASSASSINATION OF GIANNI VERSACE ed è basata sul libro della collaboratrice di Vanity Fair USA, Maureen Orth, che viene pubblicato per l’occasione in Italia da Tre60 (Il caso Versace)

Il cast della serie comprende Édgar Ramírez (Joy, Carlos) e Penélope Cruz nei panni dei fratelli Versace, Gianni e Donatella, mentre la pop star Ricky Martin e Darren Criss (Glee) interpretano, rispettivamente, Antonio D’Amico, il compagno di Gianni, e l’assassino Cunanan. Per interpretare Santo Versace è stato scelto l’italiano Giovanni Cirfiera. Completa il cast Max Greenfield (New Girl). La serie è composta da 9 episodi.

AMERICAN CRIME STORY – LA SERIE ANTOLOGICA

La prima stagione di American Crime Story, dedicata al caso O.J. Simpson, in onda in Italia su FoxCrime, ha vinto 9 premi Emmy2 Golden Globe e, inoltre, BAFTA, AFI, PGA, WGA e TCA, con una audience record di 13,2 milioni di spettatori negli USA.

American Crime Story continuerà con una terza stagione dedicata alla tragedia dell’uragano Katrina a New Orleans nel 2005. Dopo un primo annuncio che vedeva Annette Bening protagonista della serie, Entertainment Weekly ha reso noto il recast con una nuova protagonista, la pluripremiata attrice Sarah Paulson. Gli episodi della terza stagione sono basati sul libro Five Days at Memorial di Sheri Fink.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.