Novità sul Progetto Avengers in arrivo ai Game Awards?

Tra le novità videoludiche più attese e misteriose per il prossimo futuro c’è quello che viene chiamato The Avengers Project. Si tratta di un videogioco di Crystal Dynamics che dovrebbe vedere protagonisti proprio gli Erori più potenti della Terra, ma di cui al momento si sa ancora pochissimo.

Nelle ultime ore tuttavia lo sviluppatore ha inserito sul proprio sito una pagina completamente dedicata al nuovo titolo (anche se la data non è ancora stata dichiarata). Oltre a questo è anche arrivato un annuncio ufficiale da parte dei Game Awards, rilanciato a sua volta dal presentatore Geoff Keighley: alla serata di premiazione saranno presenti anche i fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War e dell’attesissimo quarto film della saga cinematografica.


La presenza dei due registi in un momento come questo, con il trailer del quarto film dei Vendicatori atteso da tutti i fan, potrebbe portare qualche novità per gli eroi della Marvel. Che sia in programma qualche annuncio per il tanto atteso progetto Avengers?

Per ora si tratta solo di ipotesi: ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità al riguardo.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui