Novita su The Avengers Project?

A diversi anni di distanza dal suo annuncio latitano ancora le notizie riguardanti The Avengers Project, gioco di Crystal Dynamics.

Le novità riguardo al gioco sono pochissime, ma nelle ultime ore potrebbe essere stato reso noto qualcosa proprio dalla software house. Come? Grazie a due annunci di lavoro per la ricerca di personale.

Le figure richieste sono identificate come un Combat System Designer e un AI Combat Designer. Il loro compito sarebbe quello di gestire dei combattimenti in terza persona con fasi in corpo a corpo, sparatoria e stealth, oltre a una gestione bilanciata dell’intelligenza artificiale presente nel gioco.

Le informazioni, seppure scarse, sembrano dare un’idea precisa di quello che sarà il prossimo gioco dedicato agli Eroi più Potenti della Terra. Il titolo dedicato ai Vendicatori sarà appunto un gioco in terza persona, con diverse fasi di combattimento al suo interno. Facile intuire che questo sia dovuto alla presenza di più personaggi, con diverse caratteristiche. Se, per esempio, la presenza di Captain America potrebbe indirizzare il gioco verso una serie di combattimenti corpo a corpo, l’utilizzo della Vedova Nera ci consentirebbe di gestire delle fasi Stealth, mentre Occhio di Falco affronterebbe le sue battaglie dalla distanza, con arco e frecce.

Cosa ne pensate? Ditecelo con un commento!

(fonte: ResetEra.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.