Josh Gad, Le Tont in La Bella e la Bestia, vestirà i panni del Pinguino in The Batman?

Proseguono i lavorisul The Batman di Matt Reeves e gli ultimi rumor parlano del possibile villain – o di uno dei villain – che apparirà nella pellicola.

L’attore Josh Gad (Le Tont in La Bella e la Bestia e Olaf di Frozen) è tornato, infatti, a stuzzicare l’interesse dei fan, pubblicando sul proprio profilo twitter una gif ritraente  Burgess Meredith nei panni del Pinguino nella storia serie televisiva degli anni ’60

Il tweet di Gad, arriva a poca distanza da un report diffuso da We Got This Covered, secondo il quale l’iconico villain di casa DC farà la sua comparsa proprio nel The Batman di Matt Reeves.

Sempre secondo il suddetto report, lo stesso regista e co-sceneggiatore della pellicola, avrebbe chiesto di non far apparire il personaggio in Birds of Prey, proprio per utilizzarlo nel suo film.

In attesa di saperne di più nei prossimi mesi, vi ricordiamo che proprio lo scorso mese è stato completato lo script del film, che si avvia dunque verso l’inizio delle riprese fissato nell’arco del 2019.

Fonte: CBM

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui