Sia Joe Manganiello (Deathstroke) che Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), hanno confermato nei mesi scorsi, che la produzione di The Batman, titolo provvisorio del film ideato da Ben Affleck, sarebbe iniziata entro la primavera del 2017.

Tuttavia qualcosa sembra essere cambiato. Stando ad una fonte del portale Batman On Film (non sempre una fonte valida in termini di attendibilità), la produzione del film è stata rinviata di un paio di mesi.

I motivi dietro tale rinvio appaiono lacunosi. Secondo alcune speculazioni la “colpa” sarebbe dello stesso Affleck che non ha ancora terminato lo script della pellicola; oppure non se la sente più di dirigere il film, oltre a scriverlo ed interpretarlo e di conseguenza si sta cercando un regista.

Lo scenario peggiore, ipotizzato dall’editor di BOF, è che le voci che circolano in merito alla qualità scadente di Justice League, pellicola diretta da Zack Snyder, siano veritiere e che Affleck decida di attendere le reazioni della critica prima di procedere.

Prima di chiudere, ci sentiamo nuovamente in dovere di farvi presente che, tali congetture, sono al momento solo frutto di voci di corridoio e speculazioni, di conseguenza v’invitiamo a prenderle con le dovute precauzioni.

(Fonte: CBM)

No more articles