Le riprese di The Batman hanno finalmente una data d’inizio: cominceranno il 13 Gennaio 2020 a Londra

Arriva finalmente la schiarita definitiva per The Batman, le cui riprese hanno finalmente una data d’inizio, e cominceranno per l’appunto a gennaio 2020 in quel di Londra, anche se attualmente non è chiaro se la capitale inglese sarà l’unica location del film, o se a un certo punto le riprese verranno spostate altrove.

Si tratta finalmente del definitivo semaforo verde nei confronti di un film la cui gestazione è stata piuttosto travagliata.

L’annuncio di The Batman risale infatti a oltre quattro anni fa, e nel frattempo è successo di tutto. È cambiato il regista, che ora sarà Matt Reeves, ed il protagonista, con il ruolo di Batman che è stato affidato a Robert Pattinson, scelta che pure è stata piuttosto criticata da parte della fanbase. Originariamente entrambi i ruoli avrebbero dovuto essere ricoperti da Ben Affleck, che ha però deciso in seguito di abbandonare il film.

The Batman Riprese

La produzione è dunque virata verso un tipo di prodotto totalmente diverso, per cui sarebbe stato necessario un attore più giovane, dato che il film dovrebbe ora raccontare le vicende di un Batman che non è alle prime armi, ma che non sarà certo come il Cavaliere Oscuro della trilogia di Nolan.

Dopo la riscrittura dello script ed il casting, che è tuttora in corso per i ruoli addizionali come Catwoman e i numerosi villain che si vocifera faranno parte del film, tra cui l’Enigmista e Due Facce, è dunque il momento di passare all’azione.

La data scelta è dunque quella del 13 gennaio 2020 in Inghilterra, per il via definitivo al film, che sarà poi nelle sale a giugno 2021, salvo cambiamenti dell’ultim’ora.

Che vi aspettate dalla pellicola? Vi fa piacere la scelta di Pattinson come nuovo Batman, o non vi convince?

(Fonte: The GWW)

No more articles