The Batman: nuove informazioni sui possibili villain

Impazzano i rumor, ormai da mesi, sul nuovo film di Matt Reeves: The Batman.
Ormai è ufficiale l’ingaggio di Robert Pattinson nei panni dell’uomo pipistrello, e di recente si è palesata la concreta possibilità dell’inserimento di Robin nel progetto, una notizia che riporterebbe la storica spalla di Batman sul grande schermo.

Quello che però molti si chiedono, e su quale sembrano concentrarsi di più rumor e notizie varie, riguarda la formazione dei cattivi. Chi saranno i villain in The Batman?

Geeks Worldwide ha provato a rispondere, sostenendo di sapere con certezza chi saranno coloro che sfideranno il Cavaliere Oscuro. Secondo questa fonte dunque si tratta di ben 4 villain, e precisamente Catwoman, Firefly, l’Enigmista e Pinguino.

batman villain

Per Catwoman sembra proprio che Matt Reeves stia cercando una donna giovane, che abbia dai 20 ai 30 anni e non avrebbe preferenze di etnia. D’altro canto è un personaggio apparso più volte al cinema e che quindi non deve necessariamente rispondere a determinati canoni.

Per ciò che riguarda Firefly il discorso è differente. Si tratta di un personaggio finora mai apparso sul grande schermo, ed in italiano il suo nome significa “lucciola”; non a caso infatti il costume del super criminale ricorda proprio l’insetto in questione. Firefly è un piromane e perciò, per mettere a segno i suoi crimini, usa il fuoco e molte altre armi ed esplosivi. Anche qui, il regista sarebbe alla ricerca di un attore della stessa età di Catwoman, confermando quindi l’idea generale di un cast giovane.

L’Enigmista ovviamente ci fa subito venire alla mente il personaggio interpretato da Jim Carrey in Batman Forever, ma qui viaggiamo su altri lidi. Secondo questa fonte sarà proprio l’Enigmista il villain principale di The Batman, ed è descritto come “un geniale criminale di Gotham che si diverte a fare indovinelli”. L’attore che sarà scelto per il ruolo dovrà dai 30 ai 40 anni.

Infine Pinguino. “Un uomo basso, obeso e col naso lungo che usa i suoi ombrelli tecnologici come armi”. Qui ci sono dei dubbi circa la possibilità età del personaggio, che potrebbe essere un uomo dai 20 ai 40 anni circa.

Fonte: Geeks Worldwide

No more articles