Nuove foto dal set di The Batman: ecco la moto e la Bat-Suit, la tuta che Batman indosserà nel film.

Se avete seguito le nostre pagine, e le sorti del film in generale, saprete che The Batman è un film che ha avuto una gestazione a dir poco travagliata: ora però che tutti i problemi sono stati finalmente risolti e sono iniziate le riprese, è il momento di dare un primo sguardo a quello che sarà il look del Cavaliere Oscuro nella pellicola, grazie ad alcuni scatti che sono arrivati dal set, che mostrano la Bat-Suit, ossia la tuta, e anche la moto in dotazione a Bruce Wayne.

Si tratta di scatti presi dal set scozzese, effettuati dalle parti della Cattedrale di Glasgow, e la Bat-Suit è indossata da quello che dovrebbe essere uno degli stuntmen in motocicletta. Si notano anche dei puntini disegnati probabilmente per la sostituzione del volto in post-produzione con quello di Robert Pattinson.

Trovate le foto di seguito e nei vari tweet in calce alla news. Che ve ne pare?

the batman tuta the batman tuta

The Batman sarà nei cinema a partire dal 21 Giugno 2021: è diretto da Matt Reeves, e nel cast troviamo nomi di primissimo piano come quelli di Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman, Zoe Kravitz in quelli di Selina Kyle / Catwoman, John Turturro, Peter Sarsgaard, Colin Farrell, Andy Serkis, Jeffrey Wright, Paul Dano e Jaime Lawson.

(Fonte: Evening Express)

No more articles