The Batman: il Pinguino, Catwoman e tanti villain nel cinecomic di Matt Reeves?

Mentre sembra essersi sbloccata la situazione relativa al protagonista di The Batman, che con tutta probabilità sarà Robert Pattinson, cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sul film, in particolare sui villain: si parla di Pinguino e Catwoman presenti nel cinecomic, ma anche di tanti altri rivali del Cavaliere Mascherato.

The Batman Villain

Non c’è da stupirsi più di tanto in realtà della situazione: The Batman da ieri è uno degli argomenti più discussi del web (anche se per la verità se ne sta parlando da un bel po’ di tempo, essendo stato il film annunciato nell’ormai lontano 2015) e siamo sicuri che nel corso dei prossimi giorni arriveranno diversi rumor e indiscrezioni sulla trama del film.

Quello che sappiamo è che lo sviluppo della pellicola è stato ovviamente più che travagliato, vista la vicenda dell’abbandono di Ben Affleck, e le tante peripezie che vi abbiamo raccontato negli scorsi mesi, finché alla regia non è stato preso Matt Reeves, e non si è cominciato a “fare sul serio”.

La stessa scelta di Robert Pattinson, per quanto, vi ricordiamo, ancora non ufficiale, non sembra aver reso molto felici i fan dell’Uomo Pipistrello, alcuni dei quali hanno addirittura organizzato una bizzarra petizione (un po’ come quella lanciata dai fan di Game of Thrones per rigirare l’ottava stagione della serie) perché l’attore non venga scelto per il ruolo.

Una volta che le acque si saranno calmate, Reeves tornerà a completare lo script, che in questo momento è tutt’altro che finito, e si potrà pensare effettivamente ai villain.

Se dovessimo fidarci degli ultimi rumor, una fonte generalmente affidabile come l’Hollywood Reporter, oltre ai già citati Pinguino e Catwoman, che dovrebbero essere i principali antagonisti di Batman nella pellicola, parla di “Una dozzina di villain” presenti nel film. Di chi si tratterà?

Voi in cosa sperate? Chi vorreste vedere fare un’apparizione in The Batman?

(Fonte: THR)

No more articles