The Big Bang Theory: che finale ci aspetta?

Come sappiamo, la storica sitcom The Big Bang Theory si concluderà con la dodicesima stagione attualmente in corso.

La decisione è stata accolta con sentimenti contrastanti dai fan, divisi a metà tra chi si è detto contento della decisione e chi ancora non si sente pronto ad abbandonare lo show.

Dopotutto la serie è entrata nella storia della televisione, anche ufficialmente, con l’ultimo record battuto: si tratta infatti della serie comedy multi-camera più longeva di tutti i tempi.

Inoltre, soprattutto agli inizi, ha rappresentato effettivamente qualcosa di nuovo nel panorama delle comedy.

The Big Bang Theory

Come che sia, la fine dello show è vicina: come sarà il finale? Ha provato a parlarne il regista, Mark Cedrowski, secondo cui non ci aspetta un finale esplosivo.

“Onestamente non lo so, so che l’ultimo episodio non è stato ancora completato. Dirò una sola cosa, su come gli sceneggiatori si sono approcciati all’intera stagione: quando abbiamo saputo che questa sarà l’ultima, gli scrittori non hanno reagito come se lo show si chiudesse e non vedessimo più i personaggi. Sarà l’ultimo episodio e sarà la fine, ma la vita continua. I personaggi daranno l’idea che le loro vite continueranno, non sarà una cosa esplosiva dove succede qualcosa e poi non vedi più nessuno”.

Un finale tranquillo, insomma. Che ne pensate? Come lo fareste chiudere voi?

(Fonte: Deadline)

No more articles