In The Big Bang Theory, dopo la rottura tra Kaley Cuoco e Johnny Galecki, le scene d’amore tra Leonard e Penny sono aumentate: uno “scherzo” di Chuck Lorre?

Kaley Cuoco, la star di The Big Bang Theory, ha il sospetto che dopo la rottura tra lei e Johnny Galecki, che nella serie interpretava Leonard, le scene d’amore tra i due personaggi si fossero moltiplicate per via di uno “scherzo” dell’autore Chuck Lorre.

I due attori infatti, oltre ad essere la principale coppia della celebre sitcom, sono stati effettivamente insieme per un paio d’anni durante la lavorazione dello show. La fine della loro relazione non rappresentò troppo un problema, ma ciò nonostante l’attrice ha raccontato di avere la sensazione che dopo la rottura, le scene che coinvolgevano Penny e Leonard fossero improvvisamente aumentate.

“Quando ci siamo lasciati è stato strano ovviamente, ma per pochissimo. Però mi ricordo che in quelle settimane Chuck aveva scritto questi episodi dove all’improvviso i nostri personaggi erano sempre a letto insieme. Io e Johnny ne abbiamo parlato, e credo che Chuck l’abbia fatto apposta, solo per prenderci per il c**o. Se fosse qui glielo chiederei, perché davvero quegli episodi arrivarono dal nulla. All’improvviso i due personaggi erano sempre incollati”.

the big bang theory kaley cuoco

Ovviamente senza una risposta di Lorre, queste restano supposizioni di Kaley Cuoco. L’autore potrebbe essere anche essere bollato come insensibile, se non fosse che l’attrice non sembra vedere la cosa in cattiva luce, anzi, sembrava quasi divertita all’idea che dietro ci fosse lo zampino dell’autore.

Quello che traspare è che Kaley Cuoco e Johnny Galecki siano rimasti buoni amici anche dopo la fine della loro relazione, il che ha evidentemente reso il loro lavoro più facile. I loro due personaggi si sono sposati e alla fine dello show è stato anche rivelato che aspettano un figlio. E chissà che in futuro non li vedremo menzionati in Young Sheldon, dopo la rivelazione di qualche giorno fa sul futuro di Sheldon e Amy.

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.