The Big Bang Theory potrebbe essere rinnovato per altre due stagioni.

Il cast originale composto da Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar, sarebbero in trattative per il rinnovo del contratto che li legherebbe allo show prodotto da Warner Bros TV per altri due anni, gli ultimi per la storica serie che dovrebbe dunque terminare alla stagione 12.

Le negoziazioni sarebbero comunque più brevi della delicata trattativa di tre anni fa, quando la stagione 8 dello show fu addirittura rimandata fino a che non si trovò l’accordo che garantì ai 5 protagonisti lo stesso compenso di un milione di dollari a episodio. Il nuovo contratto dovrebbe aggirarsi sempre intorno a quella cifra, anche se Warner Bros. e CBS hanno preferito non commentare.

Nell’accordo inoltre Johnny Galecki e Jim Parsons hanno ottenuto ruoli di produzione presso Warner Bros. TV, con Galecki a cui è stato commissionato il pilot di una nuova serie comedy chiamata Living Biblically, e Parsons che sta attualmente producendo il prequel su Sheldon, previsto per la prossima stagione.

Che ne pensate? Credete sia giusto rinnovare The Big Bang Theory per altre due stagioni? Quale futuro vedete per la serie? Ditecelo nei commenti!

(Fonte: Deadline)

No more articles