The Dark Pictures Anthology: Man of Medan – Un video introduttivo al Curator’s Cut

I fan possono dare uno sguardo più in profondità alla modalità Curator’s Cut di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, grazie al nuovo video rilasciato da Bandai Namco che mostra una scena da due diverse prospettive.

Il Curator’s Cut – un percorso e un punto di vista alternativo alla storia principale – svelerà nuove informazioni grazie a nuove scelte e decisioni in grado di modificare la trama e assicurare ulteriori segreti da scoprire. 

 

Il video ci porta in una scena all’inizio del gioco, mostrando le scelte dalla prospettiva di Brad (come già visto nel primo gameplay) e poi nel Curator’s Cut dalla prospettiva di suo fratello Alex (modalità sbloccata dopo aver giocato una prima volta la storia principale).

The Dark Pictures Anthology – Man Of Medan sarà disponibile dal 30 agosto 2019 ed è ora prenotabile sia in versione retail che digitale per PlayStation4, Xbox One e PC Digital. The Dark Pictures Anthology – Man Of Medan sarà doppiato in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.

Prenotando si otterrà la possibilità di accedere in anticipo al Curator’s Cut fin dal lancio. Questa modalità, disponibile una volta completato il gioco, include scene giocabili dal punto di vista degli altri personaggi, con nuove scelte e decisioni da intraprendere. Sarà quindi possibile rigiocare l’intera storia da punti di vista diversi e influenzandone l’esito in modo differente. In seguito, il Curator’s Cut sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori.

Tutti i giochi della The Dark Pictures Anthology, una serie di titoli horror narrativi sviluppata da Supermassive Games e prodotta da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, includeranno anche due modalità multiplayer, oltre all’esperienza per giocatore singolo, a partire da Man of Medan, disponibile dal 30 agosto 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

No more articles