The Dead Don’t Die uscirà a Giugno

La data di uscita di The Dead Don’t Die, nuovo film di Jim Jarmusch, è stata infine rivelata insieme a nuove aggiunte al cast della pellicola.

Il film uscirà nelle sale a partire dal Giugno del 2019. Nel cast sono già stati annunciati alcuni attore che vantano collaborazioni di lunga data col regista. Tra loro ci saranno Adam Driver, Bill Murray, Chloë Sevigny, Selena Gomez, Steve Buscemi e Tilda Swinton, oltre ai già confermati Caleb Landry Jones, Carol Kane, Danny Glover, Rosie Perez e Sara Driver.

Anche i musicisti Iggy Pop e Tom Waits saranno presenti nella pellicola.

Si sa poco di quello che vedremo in questo film, dato che i dettagli della trama sono strettamente riservati. Al riguardo era intervenuto Bill Murray. L’attore reso celebre anche grazie al suo ruolo nello storico film Ghostbusters ha intatti spiegato per quale motivo avesse accettato la parte. E, per farlo, si era limitato a definire la sceneggiatura di The Dead Don’t Die semplicemente “irresistibile“.

La parola adesso spetta a voi! Cosa ne pensate di questo cast? Cosa vi aspettate da questa pellicola? Quali sono le vostre sensazioni e idee? Diteci tutto ciò che avete in mente con un commento.

(fonte: ConsequenzeOfSound.com)

 

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.