Iron Fist ha completato il quadro delle serie dedicate ai supereroi urbani che convergeranno nella serie The Defenders.

Mentre i dettagli sulla serie Netflix sono ancora pochi, Finn Jones, ha fatto cenno al fatto che l’incontro iniziale tra i protagonisti sarà molto particolare: “Il modo in cui tutti i Difensori si incontrano non è come ci si potrebbe immaginare ed è stato davvero divertente realizzare questa scena che ha un sapore molto autentico. Sicuramente vi stupirà e vi piacerà“.

Jones, successivamente, ha anche spiegato che la collaborazione con gli altri eroi di New York, farà sì che il personaggio di Danny superi alcuni dei propri blocchi psicologici.

L’attore ha poi parlato dell’esperienza unica condivisa con gli altri interpreti: “E’ stato davvero grandioso! Io, Krysten Ritter, Charlie Cox e Mike Colter, abbiamo ormai un grande e dinamico rapporto come attori e come amici. Quando siamo insieme ci sentiamo come se ci conoscessimo da tutta la vita. Abbiamo vissuto tutti lo stesso percorso: prima abbiamo lavorato al nostro show stand-alone e ora ci ritroviamo insieme, così quando arriviamo sul set, ognuno ha un’idea chiarissima dell’esperienza degli altri“.

(fonte: ComicBook.com)

No more articles