The Division diventerà un film su Netflix, l’annuncio durante la conferenza Ubisoft

Ubisoft dimostra di voler puntare molto sul grande e sul piccolo schermo, e dopo la serie TV Mythic Quest: Raven’s Banquet, ha annunciato il film di The Division, che sarà prodotto da Netflix.

I nomi attaccati al progetto sono di primo piano: i protagonisti saranno Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain, mentre il regista sarà David Leitch (Hobbs and Shaw, Deadpool 2).

Lo script sarà invece curato da Rafe Judkins, già al lavoro sull’adattamento di Wheel of Time, su Amazon.

The Division Netflix

Il film dovrebbe essere ambientato in un futuro prossimo, dove un virus si sta trasmettendo attraverso le banconote che circolano durante il Black Friday, decimando la città di New York e uccidendo milioni di persone.

A Natale, ciò che resta della società è in pieno caos, e un gruppo di civili, addestrato nell’operare durante periodi catastrogici, si attivano in un tentativo di salvare ciò che rimane dell’umanità.

Partendo da queste premesse, che ne pensate? Vi attira l’idea di un film?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.