Annunciata Mythic Quest: Raven’s Banquet, una serie TV comedy sul mondo dei videogiochi

Durante la conferenza di Ubisoft all’E3 2019 c’è stato un momento abbastanza surreale in cui è stata presentata una nuova serie TV comedy.

Si tratta di uno show ideato e recitato da Rob McElhenney di It’s Always Sunny in Philadelphia, che prenderà in giro bonariamente l’industria videoludica.

Ubisoft Serie TV

Nella serie, l’attore interpreta Ian Grimm, a capo di una software house fittizia, che ha ideato il gioco MMORPG di maggior successo di tutti i tempi, Mythic Quest, che sta per lanciare un importantissimo DLC chiamato Raven’s Banquet.

Sarà proprio quello il titolo della serie TV in collaborazione con Ubisoft, Mythic Quest: Raven’s Banquet, e promette di strappare più di un sorriso a chi segue la scena dei videogame.

Mythic Quest: Raven’s Banquet sarà trasmessa su Apple TV, anche se non è stata ancora annunciata una data d’uscita.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.