The Elder Scrolls Online si arricchisce con la nuova espansione Wolfhunter

Direttamente dal keynote dell’annuale QuakeCon, ZeniMax Online ha annunciato la data di lancio di Wolfhunter, nuova espansione di The Elder Scrolls Online, la prima dopo il recente Summerset.

Nella nuova espansione, i giocatori dovranno scontrarsi con il Principe Daedrico Hircine, al comando di branchi di lupi mannari, da sempre grandi protagonisti della serie The Elder Scrolls.

L’espansione Wolfhunter, che sarà gratuita per tutti i membri ESO Plus, vedrà l’introduzione di due nuovi dungeon: Moon Hunter Keep e March of Sacrifices.

Nel primo i giocatori si ritroveranno ad affrontare l’antico lupo mannaro Vykosa, distruttore di un gruppo di cacciatori di lupi noto come Ordine dell’Alba Bianca.

In March of Sacrifices invece, i giocatori si ritroveranno nel Territorio di Caccia del Principe Daedrico Hircine, e dovranno tentare di fuggirne, superando le varie sfide e trappole presenti nell’area.

Infine, il team ha svelato l’identità della prossima espansione, ancora in lavorazione: Murkmire, nella quale i giocatori avranno occasione di esplorare la patria degli Argoniani, Black Marsh.

Wolfhunter sarà disponibile a partire dal 13 agosto su PC e dal 28 agosto su console, mentre per Murkmire non è ancora stata svelata una finestra di lancio.

No more articles