WTRfLm5G_H8

Il nuovo trailer di The Elder Scrolls Online annuncia l’arrivo dei Draghi!

Continua la conferenza di Bethesda Softworks all’E3 2019, dove sono state annunciate le prossime novità che andranno ad arricchire il mondo di gioco di The Elder Scrolls Online.

Come potete vedere dal trailer sottostante, ci troviamo davanti a, è il caso di dirlo, GRANDI novità, visto che, grazie al nuovo aggiornamento, il mondo di Tamriel sarà invaso da un gruppo di Draghi.

Inoltre, leggendo la descrizione del video, apprendiamo che i Draghi provengono Halls of Colossus e che l’aggiornamento porterà con sé anche nuove abilità, armi e alleati, utili per sconfiggere la mortale minaccia draconica.

A chiusura di trailer, scopriamo anche il periodo di lancio dei nuovi aggiornamenti, che andranno a continuare la “Stagione del Drago”: Scalebreaker (Agosto 2019) e Dragonhold (Novembre 2019).

In attesa di saperne di più, non ci resta che chiedervi cosa ne pensate dell’arrivo dei draghi nel mondo di The Elder Scrolls Online, segnalandovi che ulteriori novità sugli aggiornamenti saranno divulgate nel corso della prossima Quakecon 2019, che si terrà dal 25 al 28 luglio.

Prima di chiudere vi ricordiamo che, nel corso della conferenza, è stato ribadito come i lavori su TES VI e Starfield siano ancora in pieno svolgimento, cosa ribadita e approfondita dallo stesso Todd Howard qualche giorno fa.

No more articles