The End of the F *** ing World 2: la seconda stagione della serie arriva su Netflix a partire dal 5 Novembre

Dopo due anni dall’uscita della prima, fortunata, serie sta per arrivare anche The End of the F *** ing World 2, la seconda stagione dello show di Netflix.

Ci eravamo lasciati con il cliffhanger con cui si era chiuso l’ultimo episodio, con quello sparo sentito in lontananza ed il destino del personaggio di James, interpretato dall’attore Alex Lawther, rimasto ancora incerto.

La nuova stagione riprenderà invece il 5 novembre, come annunciato sia dall’account ufficiale dello show, che da quello di Netflix stessa, su Twitter, dove è stato anche mostrato il primo poster della stagione 2.

the end of the f world 2

Non si conosce attualmente molto di The End of the F *** ing World 2, anche perché gli eventi della graphic novel da cui è tratta la prima stagione sono stati coperti praticamente per intero, per cui la seconda dovrà necessariamente trattare materiale inedito. Gli episodi in ogni caso, che saranno otto anche per questa stagione, saranno scritti nuovamente da Charlie Covell.

Ci sarà dunque una new entry nel cast, Bonnie, interpretata da Naomi Ackie, che sarà in qualche modo legato ad Alyssa, e sono presenti altre sorprese.

“Ciao, sono Alyssa. Ho diciannove anni e pensavo di avere già avuto la giornata più di merda della mia vita”, si legge sul post dell’annuncio via Twitter. Quali altre difficoltà dovrà dunque affrontare la protagonista dello show? Lo scopriremo dal 5 Novembre su Netflix.

Che ne pensate? Quanto attendevate i nuovi episodi di The End of the F *** ing World?

No more articles