Inizia la produzione di The End of the F***ing World 2

The End of the F***ing World si rivelò l’anno scorso come una delle serie più apprezzate del catalogo Netflix.

La notizia del suo rinnovo per una seconda stagione non poteva dunque che far felice i propri fan, che ora hanno un ulteriore motivo di gioire.

Sull’account Twitter della serie è infatti stato ufficialmente dato il via alla produzione della Season 2 dello show basato sulla graphic novel di Chuck Forsman.

Non è ancora però stata definita una data d’uscita per i nuovi episodi, che vedono ancora come protagonisti Alex Lawther e Jessica Barden.

Che ne pensate? Quanto attendete il ritorno della serie?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.