Annunciato il rinnovo per una seconda stagione di The End of F***ing World

Netflix e Channel 4 hanno ufficialmente rinnovato la serie britannica The End of F***ing World per una seconda stagione, come confermato anche dal tweet postato sul profilo ufficiale dello show.

La serie comedy scritta e diretta da Charlie Covell e basata sulla graphic novel di Charles S. Forsman, ha ottenuto una nomination sia ai BAFTA che agli Emmy e segue le vicende di due adolescenti, interpretati da Alex Lawther e Jessica Barden.

“Siamo molto fieri che questa storia di gran successo globale sia iniziata a Channel 4 e che una seconda serie stia per arrivare.” ha dichiarato Beth Willis. “Il mondo stupendo creato da Charlie sta tornando, e non possiamo far altro che aspettare e vedere dove ci porterà.”

Al momento non è stato reso noto quando sarà disponibile la seconda stagione di The End of F***ing World, tuttavia è probabile che arriverà nel corso del prossimo anno.

Fonte: Variety

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.