E-Line Media, in occasione dell’E3 2018 ha pubblicato una videoguida da un minuto per spiegare al pubblico il suo progetto: The Endless Mission, un gioco di creazione in stile sandbox che porta i giocatori nel viaggio di un eroe attraverso un ricco mondo narrativo che darà loro l’opportunità di creare esperienze proprie col motore Unity, il tutto mentre sfidano forze più grandi di loro.

Sviluppato attraverso una collaborazione tra E-Line Media ed Endless Interactive, con una storia del team di scrittori veterani di Sleep Deprivation Lab – i cui lavori includono Middle Earth: Shadow Of Mordor, Rise of the Tomb Raider e The CrewThe Endless Mission esplora cosa vuol dire modellare la tecnologia nelle nostre vite anziché essere modellati da essa. Lancia i giocatori in un viaggio verso un mondo dove nulla è come sembra e il potere di dare forma a tutto ciò che li circonda esiste sulla punta delle loro dita.

Coloro che si imbarcano in The Endless Mission sono invitati a modificare i giochi su un’ampia varietà di generi, persino a manipolare l’essenza del gioco fino al codice stesso – creando nuove esperienze e opportunità di gioco mentre scoprono cosa è in gioco per il mondo come lo conosciamo.

Accetterai questa Endless Mission?

 

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui