Telltale Games ha diffuso il trailer dell’episodio 3 di Batman: The Enemy Within, la serie di cinque episodi in cui continua l’interpretazione unica di Telltale del più grande detective del mondo. Il terzo episodio, “Fractured Mask”, esce il 21 novembre su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac e mobile.


Dopo una riunione inaspettata, Bruce trova la sua attenzione (e la sua lealtà) in un’altra direzione. Ora, oltre a mediare una lotta di potere tra il commissario Gordon e Amanda Waller, Bruce deve bilanciare gli intrecci romantici con la sua missione di infiltrarsi nel Patto. Mentre si immerge più profondamente nella malavita criminale, il piano dei malvagi comincia a farsi, ma quanto sarà duro il colpo dei suoi inganni”.

Reso in modo di sembrare un fumetto animato e vivente, la visione di Tellman di Batman include un pluripremiato cast di talenti tra cui Troy Baker, che torna a riprendere il ruolo di Bruce Wayne, nonché Anthony Ingruber, che riprende la sua nuova interpretazione “ John Doe” meglio conosciuto dai fan come il Joker.