Ecco il trailer della quinta stagione di The Expanse: c’è una novità per quanto riguarda l’uscita degli episodi

Amazon ha diffuso il trailer della quinta stagione di The Expanse durante la versione virtuale del New York Comic Con, rivelando anche un’importante novitèà nella distribuzione dello show.

La nuova stagione infatti arriverà sul catalogo di Amazon Prime Video a partire dal 16 Dicembre, ma come già avvenuto per la seconda stagione di The Boys, i primi tre episodi saranno diffusi in maniera simultanea, mentre per il resto delle puntate si procederà con un rilascio settimanale. Staremo a vedere se questo sistema attirerà le critiche dei fan come successo con The Boys, appunto.

The Expanse è una serie sci-fi action realistica ambientata nel futuro, e basata sulla serie di libri di James S. A. Corey, che è stata ripresa da Amazon dopo che le prime stagioni erano andate in onda su Syfy. Il colosso dell’e-commerce ha accolto poi la quarta e, da dicembre, la quinta stagione sulla propria piattaforma streaming Prime Video.

La storia segue l’equipaggio della Rocinante, mentre tenta di scoprire una cospirazione che riguarda una misteriosa tecnologia aliena che minaccia di sconvolgere gli equilibri in un Sistema Solare già di per sé sconvolto, mentre gli umani rimasti sono andati in cerca di nuove case e fortune sui pianeti più simili alla Terra.

the expanse trailer

Lo sceneggiatore e showrunner principale, Naren Shankar, ha detto ai fan di aspettarsi grandi cose dalla quinta stagione di The Expanse, anticipando che sarà “la più epica e più personale stagione vista finora”. Se sarà davvero così, lo scopriremo dal 16 Dicembre su Amazon, mentre nel frattempo possiamo guardare il trailer.

Inoltre, se volete approfondire, sul nostro sito trovate un succoso speciale sulla serie scritto dalla nostra Angela Bernardoni.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla nuova stagione dello show?

(Fonte: TV Line)

No more articles