THE FUSE: venerdì 27 luglio torna lo space-noir di Antony Johnson e Justin Greenwood

Sulla gigantesca stazione orbitante conosciuta come The Fuse, gli abitanti vivono su livelli diversi. Più si sale e ci si avvicina alla parte superiore, più si è importanti. Al 50° livello vivono i ricchi, i potenti, coloro che possono affacciarsi direttamente sullo Spazio circostante. Una volta all’anno, però, tutti possono salire al 50°. Accade in occasione del perielio, il giorno in cui la stazione è più vicina al Sole, il giorno in cui tutti festeggiano e tanti, tantissimi, danno di matto. Il giorno in cui per i detective Klem Ristovych  e Ralph Dietrich ci sono più lavoro e più gatte da pelare.

PERIELIO è il terzo volume di THE FUSE, la serie space-noir a fumetti, scritta da Antony Johnston e disegnata da Justin Greenwood. E così, continuano le avventure dei due investigatori: una donna che è arrivata sulla stazione orbitante al momento della sua fondazione e ha contribuito a costruirla, e un giovane di origine tedesca, che ha un misterioso passato sulla Terra. Il loro affiatamento è cresciuto nel tempo e ora devono indagare su una serie di omicidi che sembrano essere legati proprio alla festa del perielio, a quella strana follia che si impadronisce delle persone quando il Sole è più vicino al Fuse.

Un’altra indagine senza respiro e ricca di colpi di scena, immersa nell’inconfondibile atmosfera di Johnston e Greenwod.

Il terzo volume di THE FUSE è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito di Saldapress a partire da venerdì 27.

Un grande noir per l’estate.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.