Nessuna novità su Cyberpunk 2077 ai The Game Awards 2018

Con la cerimonia dei The Game Awards 2018 che si avvicina, cresce l’hype per gli annunci che saranno mostrati durante la manifestazione.

Stando ad alcune dichiarazioni degli organizzatori infatti, sembra che l’edizione di quest’anno ospiterà un numero di annunci record.

Attesissima è ad esempio la presenza di Hideo Kojima, segno di un probabilissimo nuovo trailer, e magari data d’uscita, di Death Stranding.

Non ci sarà invece Cyberpunk 2077, come annunciato su Twitter da Marcin Momot, di CD Projekt RED.

“Non vediamo l’ora di vedere tutti i reveal e gli annunci durante i The Game Awards di quest’anno. Purtroppo però noi non mostreremo niente. Condivideremo ulteriori dettagli su Cyberpunk 2077 quando saremo pronti”.

Sembra che dovremo avere ancora un po’ di pazienza, prima di sapere ancora altre novità sull’attesissimo gioco degli autori di The Witcher.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.