Annunciato il ritorno di Mortal Kombat ai The Game Awards

Durante i The Game Awards è arrivato un annuncio che farà felici gli amanti dei picchiaduro: è stato infatti annunciato Mortal Kombat 11.

Il nuovo capitolo della saga venticinquennale arriverà il 23 aprile 2019 su console e PC, e sarà rivelato in un evento che si terrà il 17 gennaio 2019.

L’annuncio è stato accompagnato da un trailer che però non mostra gameplay, ma uno spettacolare video in computer grafica.

Stando ad alcune informazioni preliminari inoltre, sarà possibile personalizzare il proprio lottatore come mai era avvenuto prima nella serie.

Preordinando il gioco infine, si avrà accesso alla beta e si otterrà il personaggio di Shao Kahn.

Che ne pensate? Avete già segnato la data sul calendario?

 

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.