Maximum Games, in partnership con lo sviluppatore HB Studios, ha rilasciato oggi il nuovo trailer per l’E3 del loro attesissimo gioco sportivo The Golf Club 2.

Il secondo capitolo dell’acclamatissima serie di The Golf Club arriverà nei negozi per il sistema d’intrattenimento PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il 30 giugno 2017.

Il nuovo trailer di The Golf Club 2 mette in evidenza due funzionalità introdotte per soddisfare le richieste dei fan di The Golf Club: società online e una modalità carriera per giocatore singolo. I giocatori sempre in cerca di un’esperienza golfistica più autentica e realistica potranno raggiungere i vertici delle classifiche e avere accesso a club esclusivi con la modalità carriera. Il viaggio inizierà su piccoli campi da golf, dove i giocatori dovranno farsi le ossa in tornei locali per poi accedere a club più prestigiosi e partecipare a tornei di alto livello.

In The Golf Club 2, le società stanno alla base sia della modalità carriera che delle competizioni in generale. Il giocatore può creare e gestire una propria società multigiocatore con i suoi amici, oppure entrare a far parte di una società già esistente e compatibile con il suo livello e stile di gioco.

Dopo aver fondato una società, il proprietario può personalizzare la sede, il logo e molto altro per creare un’identità online ben precisa. Ogni giocatore può far parte di cinque società contemporaneamente, ma può avere una sola società “primaria” che rappresenterà in gara.

Un giocatore singolo può rappresentare la sua società ospitando tornei online, a cui le società aderiranno per aggiudicarsi montepremi. I giocatori che vincono tornei guadagnano denaro in-game che può essere usato per migliorare il circolo sportivo e ospitare tornei più grandi e impegnativi per vedere quale società sarà capace di prevalere.

Visto il grande successo dell’editor di campi di The Golf Club, gli oltre 150.000 campi creati dai giocatori del titolo originale potranno essere importati in The Golf Club 2 dai creatori stessi. Sarà possibile giocare online su questi percorsi immediatamente; i creatori potranno anche usare la versione migliorata dell’editor di campi per realizzare percorsi ancora più autentici aggiungendo dettagli, simulazioni dinamiche del pubblico e molto altro.

Al momento, i giocatori possono avvantaggiarsi nella loro carriera preordinando The Golf Club 2 a 39,99 €. Riceveranno l’edizione “Day One”, che include contenuti bonus “Aristocrat”:

  • Sacchi di soldi – Risparmia tempo e arricchisciti in fretta con un premio istantaneo che potenzierà la tua carriera e ti conferirà un grande potere acquisitivo
  • Club élite – Fai morire di invidia i tuoi avversari e spicca tra la folla con un’esclusiva mazza da golf d’oro massiccio a 24 carati
  • Circolo sportivo principale – Ottieni accesso a un esclusivo circolo dell’alta società per te e i tuoi amici
  • Abbigliamento Cimelio di famiglia – Gioca con stile con un completo del passato dagli anni d’oro del golf
  • Emblema élite – Aggiungi un tocco di classe al logo della tua Società con un distintivo di un certo livello
No more articles