Creata da Mike Shur arriverà il 21 febbraio, in anteprima su Infinity, la seconda stagione di The Good Place, con protagonisti Kristen Bell e Ted Dawson. Eleanor, bloccata per sbaglio nel lato buono dell’aldilà, dovrà continuare a mantenere un basso profilo e nascondere il suo carattere da ragazzaccia.

Nel finale della prima stagione, disponibile su Infinity, Eleanor aveva scoperto di essere capitata in nel lato cattivo, ovvero nel “Bad Place” e non in quello dei buoni. Questo cambierà tutte le carte in tavola nella seconda stagione, rivoluzionando il gioco alla luce della rivelazione più grande: tutto quello che lo spettatore ha osservato, calandosi nei panni della protagonista, non era la realtà, ma il suo opposto.

Come andrà a finire?

Nel cast, oltre a Kristen Bell e Ted Dawson, anche William Jackson Harper, Jameela Jamil, D’Arcy Carden e Manny Jacinto.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui