L’episodio 11 della seconda stagione di The Grand Tour, uno speciale ambientato in Mozambico, è ora disponibile su Amazon Prime Video.

In questo mini-speciale, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May decidono di provare a porre fine alla fame nel mondo con un viaggio incredibile attraverso il Mozambico. I tre si accorgono di come la popolazione sulle coste della regione goda delle abbondanti provvigioni di pesce proveniente dall’oceano, mentre la popolazione dell’entroterra sopravviva a stento per la fame. La loro soluzione è quella di trasportare quindi le scorte di pesce all’interno del paese ma, ovviamente, non riescono a mettersi d’accordo sul metodo migliore per farlo. Con Clarkson su un pick-up Nissan, May su una vecchia Mercedes 200T, e Hammond su una nuovissima motocicletta TVS Star, i tre si inventano modi diversi per trasportare il cibo intraprendendo così un viaggio epico, straordinario ed entusiasmante nel tentativo di salvare il mondo.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.