GzD_SnpWCpw

Con l’imminente uscita della seconda stagione dell’atteso show di successo di Amazon Prime VideoThe Grand Tour,  Clarkson, Hammond e May, secondo le istruzioni ricevute, hanno apportato alcune modifiche allo show dello scorso anno. In un nuovissimo video che mostra il dietro le quinte Jeremy, Richard e James provano a trovare un’alternativa al ‘Celebrity Brain Crash’ presente nella passata stagione, con esiti discutibili.

I fan di The Grand Tour si dovranno connettere su Prime Video l’8 Dicembre per scoprire se una delle idee sarà stata approvata per lo show o meno.
Per la seconda stagione il trio ha filmato in tutti e cinque i continenti, visitando così tanti luoghi come mai prima d’ora tra cui Croazia, Mozambico, Dubai, Spagna, Svizzera, Colorado e New York stabilendo poi la sede permanente della gigantesca tenda studio tra le dolci colline dei Costwolds.
I clienti Prime possono rivedere in qualsiasi momento la prima stagione su Prime Video​ e seguire The Grand Tour su Facebook, e Twitter per essere informati per primi su tutte le novità riguardanti lo show.
No more articles