Il settimo episodio di The Grand Tour, dal titolo ‘È gas, gas, gas’, vede Richard Hammond e James May alle prese con l’invenzione di un sistema che possa consentire di fare il pieno senza doversi fermare. L’autista medio perde 36 giorni della propria vita facendo benzina, per questo motivo i ragazzi provano a risolvere questo problema. Richard Hammond fa un giro in una nuova versione super tosta della Lamborghini Performante e finalmente Jeremy ci svela la storia dietro una delle più grandi battaglie del motorsport tra la potente Audi A4 e la umile Lancia 037 durante il campionato del mondo di rally del 1983.

Altri due ospiti si fronteggiano al Celebrity Face Off. Questa volta è una battaglia tra pesi massimi, con il boxeur Anthony Joshua e la star del WWE Bill Goldberg che si scontreranno in un testa a testa per scoprire chi sia il più veloce tra coloro che fanno della lotta il proprio lavoro. Parlando del giro, Anthony ha dichiarato “Mi sono davvero divertito sul tracciato, ho spinto più forte che potessi e ho avuto un paio di grandi momenti sullo sterrato. Mi piacerebbe tantissimo potermi fare un altro giro!” Bill ha commentato “è risaputo che do il 110% in tutto ciò che faccio e rompere un paio di cose sulla strada fa parte del gioco, cosa che ho fatto anche sul circuito, con un paio di scivoloni sul prato alla massima velocità. Per un appassionato di auto come me questo è stato un sogno che si avvera, incontrare Antony e competere con lui è stato un onore”.   

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.