Nuove conferme per The Last of Us 2 nel 2019

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato degli ultimi rumor secondo cui alcuni dei giochi più attesi su PlayStation 4, tra cui Death Stranding e The Last of Us 2, potrebbero arrivare entro il 2019.

Una piccola conferma è arrivata nelle scorse ore da un rivenditore sudamericano, dal quale sarebbe trapelato del materiale promozionale del gioco, che avrebbe svelato la potenziale data d’uscita.

Nel poster si legge infatti che il lancio del gioco avverrà nel corso del mese di ottobre. Inutile dire che si tratta di informazioni assolutamente non confermate da Naughty Dog, ma potrebbe essere un’indizio sulla possibile finestra di lancio dell’attesissimo titolo.

Tradizionalmente il periodo pre-natalizio è anche quello maggiormente redditizio per l’industria videoludica, dunque far uscire uno dei titoli di punta proprio in quell’occasione, sarebbe una mossa più che comprensibile.

Voi che ne pensate? Riusciremo a vedere The Last of Us 2 entro il 2019 o bisognerà attendere oltre?

(Fonte: Gaming Intel)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.