Madrid Games Week: dal 3 al 6 ottobre saranno presenti alla manifestazione anche The Last of Us Part 2 e Death Stranding

Stanno finalmente cominciando a cadere i veli intorno a The Last of Us Part 2, e l’attesissimo nuovo titolo di Naughty Dog potrà finalmente essere svelato, non solo la settimana prossima a Los Angeles, ma anche ad inizio ottobre alla Madrid Games Week.

Come saprete infatti, il 24 settembre è previsto un evento a Los Angeles in cui saranno finalmente svelate alcune informazioni su The Last of Us Part 2, che nonostante da un po’ di tempo sia come sparito dai radar, resta comunque uno dei prodotti più attesi dell’anno che verrà.

Ma la Madrid Games Week, che quest’anno si terrà dal 3 al 6 ottobre nella capitale spagnola, sarà ugualmente un’occasione per poterne sapere di più sul titolo in questione, e sono in molti a sperare quantomeno in un nuovo trailer o in un video che mostri il gameplay ancora più nel dettaglio di quanto fatto all’E3 2018.

the last of us 2 madrid

E non è finita qui, dato che non ci sarà solo il gioco di Naughty Dog sotto i riflettori durante la manifestazione spagnola, ma anche Death Stranding, altro attesissimo titolo, il primo di Hideo Kojima per la sua neonata Kojima Productions, che sarà mostrato in esclusiva anche se purtroppo a porte chiuse per la stampa, per cui i semplici visitatori non avranno occasione di partecipare alla proiezione.

Poco male però, dato che di sicuro arriveranno corposi reportage e aggiornamenti su quelli che si candidano ad essere due tra i videogiochi più importanti di sempre, e noi saremo qui a raccontarveli.

Oltre ai due titoli in questione, alla Madrid Games Week saranno presenti anche diversi titoli in forma giocabile, tra cui Medievil, Dreams, Concrete Genie, Nioh 2 e Predator: Hunting Ground.

Occhi bene aperti insomma: ci siamo!

(Fonte: PlayStation Blog Spagna)

No more articles