Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato la notizia secondo la quale, un utente del noto forum Reddit, tramite un’attenta visione del trailer di The Last of Us Part 2 e un po’ di tempo libero, era riuscito a risalire alla possibile ambientazione del nuovo capitolo.

ATTENZIONE: PUR ESSENDO UN SEMPLICE RUMOR, QUANTO SEGUE, QUALORA FOSSE CONFERMATO, POTREBBE RAPPRESENTARE SPOILER SULL’EFFETTIVA AMBIENTAZIONE DI THE LAST OF US PART 2.

Secondo la non tanto assurda teoria riportata, il gioco potrebbe essere ambientato nella città di Seattle e nella giornata di oggi, il medesimo Redditor, ha aggiornato il proprio post, sostenendo di aver trovato, grazie alla segnalazione di altri utenti, un’altra possibile location effettivamente esistente.

Come potete vedere dall’immagine in calce, il luogo in questione dovrebbe essere un parcheggio (o ciò che ne resta nel caso del gioco) ed effettivamente il posto sembra essere lo stesso.

Ovviamente, si tratta pur sempre di una teoria e, anche qualora fosse confermata, non significherebbe che il titolo sarà ambientato SOLO nella città di Seattle, ma che potrebbe essere una meta dei nostri protagonisti.

Come sempre dunque, il nostro consiglio è di prendere questa notizia come quello che è, un semplice rumor, in attesa di una possibile conferma o smentita da parte di Naughty Dog.

No more articles