Quanto ancora dobbiamo aspettare per vedere The Last of Us Part 2?

Interessante voce per quanto riguarda The Last of Us Part 2, sequel dell’apprezzatissimo titolo di Naughty Dog.

La pagina prodotto di Amazon è infatti stata aggiornata includendo una data d’uscita più vicina di quanto si pensi.

Stando al rivenditore infatti, il gioco sarà disponibile a partire dal 29 Marzo 2019, una data che potrebbe tranquillamente essere un placeholder, ma che comunque fa ben sperare i fan.

Perlomeno in attesa di una eventuale smentita da parte della software house, che ha più volte dichiarato che il gioco non ha ancora una finestra di lancio.

Molti rumor davano il gioco in uscita a fine 2019 o addirittura in uscita con l’arrivo di PlayStation 5 come titolo di lancio della nuova console Sony.

Per il momento non possiamo che prendere questa novità con le dovute precauzioni.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.