Svelate le date d’uscita di The Last of Us Part II e Cyberpunk 2077?

Nelle scorse ore sono cominciati a circolare alcuni rumor relativi a Cyberpunk 2077 e The Last of Us Part II, due dei giochi più attesi dai giocatori di tutto il mondo.

In particolare ci si sta concentrando sulle date d’uscitadei due titoli. Si tratta di due giochi per i quali si è vociferato molto sulla possibilità che siano cross-gen, ossia che escano sia sulla attuale che sulla prossima generazione di console.

Il che aveva fatto intendere una data d’uscita prevista per il 2020. I tempi invece potrebbero essere più corti del previsto.

The Last of Us Part II

Ieri il retailer europeo ProGamingShop ha aggiornato la data d’uscita sul proprio listino di entrambi i titoli, fisando The Last of Us Part II per il 27 Settembre 2019 e Cyberpunk 2077 per il 28 Novembre 2019.

Per quanto riguarda il titolo di Naughty Dog, la data avrebbe anche senso: il 27 Settembre è infatti un venerdì, ed è di solito il giorno in cui escono i giochi di grandi dimensioni. Va detto però che ci sono molte più voci pronte a scommettere che il gioco non uscirà prima del 2020, a dispetto delle poche che danno il 2019 come data d’uscita plausibile.

Cyberpunk 2077 è invece un po’ più complicato, visto che non solo si tratta di un giovedì, ma coincide anche con la festa del Ringraziamento, per cui è più probabile che si tratti di un semplice placeholder che altro.

Voi che ne pensate? Davvero riusciremo a giocare entrambi i giochi entro la fine dell’anno?

(Fonte: Comic Book)

No more articles