The Last of Us Part II uscirà su Ps5?

Sono giornate importanti per Sony, non solo per le nuove console ma anche per le esclusive come The Last of Us Part II.

Sembra infatti che il titolo di punta delle console PlayStation, creato da Naughty Dog, sia prossimo alla conclusione. Questo almeno è ciò che riusciamo a cogliere dai messaggi diffusi via Twitter da Neil Druckmann, Game Director del gioco.

Nel corso della notte Druckmann ha postato questa foto, contenente solo due frase. “Cut to black”, ovvero taglio sul nero e “The End”, la fine, scritti su una pagina bianca. Potete vedere di seguito il Tweet.

Con la conclusione delle scene girate i fan si domandano quando potranno vedere il prossimo capitolo di The Last of Us. Da quanto era stato detto in precedenza il gioco sembrava fosse in uscita verso la fine dell’anno, tuttavia non ci sono giunte abbastanza notizie al riguardo. Non è da escludere nemmeno che il titolo possa essere Multi-Gen, comparendo sia su Ps4 che su Ps5. Almeno questo era quanto poteva essere colto dalle parole di Mark Cerny sulla “transizione moderata” dalla vecchia alla nuova generazione di Sony.

La parola adesso spetta a voi lettori! Quando pensate vedremo il nuovo The Last of Us? Preferireste giocarlo su Ps4 o Ps5? Ditecelo con un commento!

No more articles